Non esitare a contattarci o dai un occhiata alle FAQ, le domande che ci vengono poste più frequentemente.
Un workshop di acquerello e benessere in Valpelline adatto a chi non ha mai dipinto ad acquerello e a chi già conosce la tecnica.
Imparare ad utilizzare l’acquerello per aumentare il proprio benessere attraverso tecniche creative.
Imparare a lavorare sulla luce, sulle ombre, sul tema della montagna, un simbolo che ci offre rifugio, centratura, sicurezza e meraviglia. Godremo dei benefici che la natura incontaminata ci offre con una bella passeggiata e dipingeremo ad acquerello il paesaggio della Valpelline con tecniche adatte a tutti. Dipingeremo la neve e le rocce sulle montagne, il cielo e la luce regalandoci momenti di benessere e creatività.
Il workshop è destinato ad un piccolo gruppo in modo tale che Marcella possa dedicare ad ognuno il suo tempo ed i suoi insegnamenti.
Marcella Pralormo si occupa di Arte e Benessere attraverso percorsi e progetti che sviluppano la creatività, la consapevolezza e il benessere davanti alle opere d’arte e praticando l’arte e la creatività. Predilige la tecnica dell’acquerello, che ha studiato con diversi insegnanti e di cui conosce la storia in profondità. Qui ci spiega perchè dipingere in natura è da provare.
Raffaella Cinti, guida escursionistica VdA, vi accompagnerà in una piacevole e panoramica passeggiata raccontandovi il paesaggio e la storia di una valle poco conosciuta.
Nota: Il workshop avverrà con un numero minimo di partecipanti 6 e massimo di 10.
–> verifica che gli scarponcini da trekking per l’ambiente innevato & lo zaino siano in buone condizioni! Sono due elementi fondamentali per la tua sicurezza ed il tuo comfort.
Valuta inoltre la capienza dello zaino: dovrebbe poter contenere senza problemi gli strati caldi che non indossi. Dovresti poter anche fissare all’esterno dello zaino bastoncini e ciaspole.
Per ricevere tutti gli aggiornamenti e le prossime attività di trekking, escursioni e viaggi, iscriviti ora alla nostra newsletter mensile.
Ti aspettiamo!
Scrivici!